serie a

News Serie A – Petagna commenta il mancato passaggio alla Sampdoria

Petagna

Il centravanti del Napoli in un'intervista a Radio Kiss Kiss ha parlato delle vicende relative all'ultima sessione di mercato

Redazione NC

Andrea Petagna nel corso dell'ultima sessione di calciomercato è stato corteggiato da diversi club. La Sampdoria di Massimo Ferrero ha provato a portare l'attaccante in casa blucerchiata, fino a quando la trattativa non è saltata per la volontà di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano ha voluto fortemente l'ex SPAL all'interno della sua rosa, così la Doria ha virato su Francesco Caputo Nelle prime giornate di campionato il classe 1995 è stato decisivo in un'occasione, proprio nel capoluogo ligure. Petagna ha infatti siglato la rete dell'1-2 che ha permesso al Napoli di superare il Genoa allo Stadio Luigi Ferraris.

Le parole del calciatore

Nella giornata di ieri Andrea Petagna ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli e tra le altre cose ha parlato anche del mancato passaggio alla Sampdoria. Queste le dichiarazioni del giocatore nato a Trieste: "Ero e sono felice, ero quasi convinto che alla fine sarei rimasto a Napoli. Sono certo che me la posso giocare, ho tutte le carte in regola per fare bene in questa squadra. Proverò a sfruttare al meglio questa possibilità. La voglia di giocare, segnare e dare il mio contributo è sempre tanta. Volevo dimostrare di poter giocare in questa squadra e farò di tutto per fare del mio meglio e non deludere le aspettative". 

Uno sguardo all'Europa League

Giovedì sera alle ore 21:00 il Napoli effettuerà il suo esordio stagionale in Europa League. I Partenopei affronteranno il Leicester, in quella che sarà la sfida più complicata dell'intero girone. Queste le parole di Petagna a riguardo: "Speriamo intanto di recuperare tutti, speriamo che tornino al più presto gli assenti. Demme Lobotka e Mertens sono calciatori importanti per noi. Il Leicester sarà molto aggressivo la partita è già decisiva, sarà importante partire con i tre punti perché sappiamo che quest’anno passa solo la prima classificata del girone".