Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Napoli, Di Lorenzo e Raspadori: “Vogliamo far gioire i tifosi”

Serie A – Napoli, Di Lorenzo e Raspadori: “Vogliamo far gioire i tifosi” - immagine 1
Nella serata di ieri diversi giocatori del Napoli sono stati ospiti all'anteprima a Napoli del film di Alessandro Siani, “Tramite amicizia”

Redazione NC

Il Napoli è sempre più primo inSerie A. Dopo il pareggio dell'Inter contro la Sampdoria, gli azzurri sono a +15 sui nerazzurri. Nella serata di ieri diversi giocatori del Napoli sono stati ospiti all'anteprima di "Tramite amicizia", nuovo film di Alessandro Siani. Proprio l'attore e regista napoletano ha chiesto ai giocatori cosa rappresenti Napoli per loro. La risposta di Di Lorenzo: "Il tifo è incredibile. Si respira davvero ogni giorno e ogni domenica la passione chela gente ha per noi e la maglia. Stiamo facendo e faremo di tutto per rendere i tifosi orgogliosi e felici".

La risposta di Raspadori: "Assolutamente d’accordo con il capitano. E’ nostro dovere cercare di far gioire le persone perché il bello del calcio è soprattutto questo. Per noi è una grande passione che cresce ancora di più perché sono loro i primi a trasmettercela e a darci la carica. Lavoriamo ogni giorno per farli gioire il più possibile".

La risposta di Kvaratskhelia: "Napoli è una bellissima città per me, non ho mai visto un posto in cui la gente vive così per il calcio come qui a Napoli. Ringrazio i tifosi per tutto il supporto".