Tramite il proprio profilo social, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha salutato Walter Mazzari. Il tecnico era stato esonerato proprio nelle ore precedenti al messaggio. Ecco le parole del numero uno del club partenopeo: "Mazzarri è un amico di famiglia ed è sempre doloroso esonerare un amico. L'ho ringraziato anche per la sua disponibilità nel venirci ad aiutare in un momento di nostra difficoltà. Al Napoli e ai suoi tifosi bisogna, però, riuscire a dare sempre qualcosa in più. Adesso dobbiamo dare spazio e supporto a Francesco Calzona. Ha già lavorato con noi sia nella gestione Sarri che con Spalletti e conosce l'80% di questo gruppo. Il tempo sarà galantuomo e solo lui ci dirà se questa è stata la scelta giusta. Cerchiamo di aiutarlo, iniziando dalla preparazione della sfida contro il Barcellona".
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Napoli – De Laurentiis: “Dura esonerare Mazzarri. E’ un amico di famiglia”
Aurelio De Laurentiis ha commentato la scelta di esonerare Walter Mazzarri: il presidente del Napoli ha espresso affetto per l'allenatore
De Laurentiis ha aggiunto: "Domani alle 8.30 sarà a qui a Napoli e parleremo, poi andremo a Castelvolturno dove lo presenterò al gruppo e in particolare ai nuovi arrivati fra l'estate scorsa e il mercato di gennaio. Hamsik? Marek è molto intrigato dall'idea di tornare a lavorare per questa società per la quale negli anni ha detto no a top club come Milan e Juventus".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA