Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Napoli, l’allenamento dopo il successo di Roma: Anguissa a parte

Anguissa
La squadra di Luciano Spalletti, reduce dal successo dell'Olimpico contro la Roma, oggi si è allenata a Castel Volturno. Le ultime notizie

Redazione NC

Grande vittoria ieri per il Napoli, che ha battuto per 1-0 la Roma allo stadio Olimpico. La squadra partenopea quindi continua a essere in testa alla Serie A con 29 punti, a +3 su Milan e a +5 sull'Atalanta. Oggi intanto la squadra si è allenata a Castel Volturno, in vista della sfida di mercoledì in Championscontro i Rangers.

Il report del sito ufficiale del club: "Dopo il successo all'Olimpico il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Rangers per la quinta giornata di Champions in programma mercoledì alle ore 21 allo Stadio Maradona.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati ieri in campo a Roma dall'inizio hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa, dopo una prima fase di attivazione in palestra, si sono spostati in campo dove hanno svolto esercitazione di possesso palla e partita a campo ridotto. Rrahmani ha fatto terapie. Anguissa ha svolto lavoro personalizzato in campo. Sirigu ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra e in campo".