Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Napoli, Zanoli via a gennaio? Parla l’agente

Serie A – Napoli, Zanoli via a gennaio? Parla l’agente - immagine 1
Alessandro Moggi, agente del giovane terzino azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del futuro del suo assistito

Redazione NC

Il Napoliha concluso il ritiro in Turchia. Ad Antalya ha vinto entrambe le amichevoli giocate, contro l'Antalyaspor e il Crystal Palace. Ora la squadra di Spalletti continuerà a lavorare in vista della ripresa della Serie A.

Uno dei talenti usciti dalla Primavera azzurra, che ha già esordito in prima squadra, è Alessandro Zanoli. Il giovane terzino però non ha trovato molto spazio e potrebbe partire nella prossima sessione. Di questo ha parlato il suo procuratore, Alessandro Moggi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Le sue parole: "Se può partire a gennaio? Non parlo di mercato, ma lui sarà il futuro del calcio italiano in quel ruolo e per questo deve crescere e giocare. Ha grande spessore umano. Un grande operatore di mercato mi ha detto che può diventare un potenziale come Maldini. Di Lorenzo è il capitano, un giocatore di grande livello ed è difficile per un giovane avere minuti. Normale che andando così bene Spalletti voglia conservare tutto".