L’allenatore del Lecce, Marco Baroni, ha presentato in conferenza la partita contro l’Hellas Verona. Si tratta di uno scontro diretto per la salvezza: “Come definisco questa gara? Rischio di ripetermi ma mancano 5 partite, sono tutte importanti, oggi è una tappa importante e manca la tappa finale. Vogliamo far bene ma non esistono partite più importanti. Ragiono con la squadra con quello che c’è davanti. Zero calcoli. Solo prestazioni di livello”.


serie a
Serie A – Lecce, Baroni: “Giochiamo per vincere. Serve fiducia”
Sulla squadra “Ci alleniamo di tardo pomeriggio per aumentare il recupero, c’erano delle scorie dopo il turno infrasettimanale con ritmi altissimi. Recuperiamo, ci siamo. Non è un alibi, i ragazzi stanno bene, domani non avrò dubbi. Chi va in campo so che farà la prestazione. Domani è la partita di tutti, come saranno le altre. Mi occorrono teste pronte con fiducia e determinazione. C’è chi rientra ed è importante chi entra”.
Sui recuperi: “Gallo ha recuperato. Banda sta meglio, precauzionalmente è stato a casa, sarà sicuramente della partita, ha ritrovato entusiasmo”.
Sfida decisiva: “Noi giochiamo per vincere. Sono gare che non devono far portare la testa alla fine. Serve il percorso e l’attesa. C’è adrenalina, serve fiducia e mai timore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA