Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Sassuolo, Dionisi: “Domani è una gara importante per entrambe”

DIONISI
Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato alla vigilia del match contro il Bologna di domani. Le sue parole
Redazione NC

In conferenza stampa ha parlato oggi Alessio Dionisi che ha detto: "Mi sembra che il Bologna abbia una propria identità e cerchi di riconoscersi in ogni gara senza pensare all'avversario. Hanno una squadra più strutturata e fisica di noi, per certi aspetti più corsa, noi siamo più qualitativi in alcuni reparti. Dovremo metterli in difficoltà. È una partita importante per entrambe, il campionato non è finito né per noi né per loro. Le motivazioni faranno tanta differenza ma non solo quello, si affronteranno due squadre che hanno delle identità e qualità".

Su Laurienté

—  

"Il ragazzo è arrivato quasi da sconosciuto per tanti e si è inserito benissimo, non era facile. Ha fatto tanto, in alcune partite la squadra si è aggrappato a lui e lui ha preso la squadra per mano”.

Sulla situazione infermeria

—  

"Spero che a parte Pinamonti e Zortea squalificati non ci saranno altre defezioni. Speriamo di non avere altre defezioni, ci alleniamo oggi e e spero che non ci saranno problemi"

Infine su come sta Berardi

—  

"Sta benissimo. A Roma eravamo d'accordo che durante la partita ci saremmo confrontati perché veniva già da una partita giocata e da uno stop di qualche partita. Non volevo farlo giocare 90 minuti, poi ha una qualità tecnica, fisica, caratteriale, che gli ha permesso di stare in campo per tutta la gara".