Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus / Locatelli: “Delusi dalla sconfitta. Bisogna migliorare”

Juventus / Locatelli: “Delusi dalla sconfitta. Bisogna migliorare” - immagine 1
Manuel Locatelli ha commentato la sconfitta rimediata dalla Juventus nell'ultima di campionato: il giocatore non ha nascosto la delusione

Intervistato da DAZN nel post partita di Inter-Juventus, ha parlato il centrocampista della squadra bianconera Manuel Locatelli. Ecco le sue parole: "E' chiaro che quando perdi sei sempre deluso, poi nel primo tempo ci siamo abbassati un po' troppo, ma queste sono cose che andremo a vedere. Sicuramente quando si perde c'è sempre qualcosa da migliorare, ma sono convinto che noi abbiamo margini di crescita e dobbiamo continuare con la nostra mentalità, lo spirito che ci ha portato fin qui è sempre stato quello di essere tutti uniti e quindi dobbiamo continuare così".

Locatelli ha proseguito: "Sicuramente loro in alcune situazioni sono stati più intelligenti nelle scelte, questa è una cosa che noi dobbiamo migliorare, nelle scelte all'interno della partita. Questo è uno step che dobbiamo fare, ma sono convinto veramente della nostra squadra. Ci si crede sempre fino alla fine come diciamo noi, il campionato è ancora lungo, quindi noi dobbiamo continuare nel nostro percorso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.