Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Fiorentina / C’è un nuovo colpo: Castrovilli torna sul campo

Gaetano Castrovilli
Per la Fiorentina un colpo di mercato davvero molto importante. Gaetano Castrovilli potrebbe tornare definitivamente sul campo da gioco

Sabato mattina segna una svolta per Castrovilli, poiché la Fiorentina, approfittando dei due posti liberi in Serie A, ha comunicato il suo rientro in squadra attraverso il team manager Simone Ottaviani.

Fuori dalla Conference

—  

Sebbene rimarrà fuori per la Conference, per Castrovilli questo annuncio rappresenta una sorta di liberazione. Nei prossimi sei mesi, avrà l'opportunità di riallacciare i rapporti con il campo in modo graduale, dimostrando di essere pronto per una nuova stagione, anche se non sarà più con la maglia viola.

Il futuro di Castrovilli

—  

Il contratto di Castrovilli con la Fiorentina terminerà a giugno del 2024, spingendolo a esplorare nuove strade. Già a gennaio, erano stati effettuati sondaggi sia in Italia che all'estero, ma il centrocampista aveva preferito rimanere vicino alla moglie. La notizia del suo ritorno in squadra è accolta con soddisfazione da Vincenzo Italiano. Il quale riconosce che avere un calciatore di tale qualità rappresenta una risorsa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.