Per la 25a giornata di Serie A, l'Inter ospiterà il Lecce a San Siro domenica alle 18.00 (visibile su DAZN). Gara diretta dal Sig.Manganiello. Sia Baroni che Inzaghi cercano la vittoria dopo il ko rispettivamente di Sassuolo e Bologna. Simone Inzaghi - con il classico 3-5-2- ancora in dubbio sia Dimarco che Skriniar (che hanno lavorato a parte). Gosens al momento favorito sulla sinistra. Lukaku ancora dal 1' assieme a Lautaro Martinez. Barella tornerà titolare; al centro del campo Brozovic con Calhanoglu mezz'ala. Il terzetto difensivo sarà infine completato dall'ex biancoceleste Acerbi e Bastoni. Out Correa per infortunio. L'Inter (ora secondo a 47 punti in classifica a pari punti con il Milan) cercherà di 'proteggere' il piazzamento Champions per la prossima stagione.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A – Inter; contro il Lecce per salvaguardare il posto Champions
L'Inter incontrerà il Lecce che con le big sta facendo davvero bene. Big Rom dal 1' assieme a Lautaro nel 3-5-2 di Inzaghi
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA