Sembrava fatta per l'atteso ritorno all'Empoli di Francesco Caputo. E invece ci sarebbe un ultimo dettaglio da smarcare: il passaggio del centrocampista Razvan Marin alla Sampdoria. Il ct dell'Empoli Paolo Zanetti ha infatti deciso di volerlo ancora in azzurro, dando invece l'ok alla partenza per Genova di Liam Henderson. Tuttavia i blucerchiati non sono convinti. E sul rendimento di Caputo. Quest'anno alla Samp ha segnato una sola rete in questa prima parte di stagione. Forse cambiare aria è proprio quello di cui il giocatore avrebbe bisogno. Inoltre la sua cessionepotrebbe aiutare il club genovese a ridurre il monte ingaggi. E una sua partenza abbasserebbe la media anagrafica della squadra (una delle più alte in Serie A).
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A – Empoli: si lavora per il ritorno di Ciccio Caputo
Caputo all'Empoli? Ci avviciniamo alla chiusura ma non è ancora detta l'ultima parola. Si aspettano aggiornamenti nei prossimi giorni
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA