Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Bologna – La benedizione di Barrow: “Il suo arrivo dal cielo”

Barrow e Strootman

Il giocatore Gambiano ha parlato di uno degli ultimi arrivi in maglia rossoblù. Un vero e proprio rivoluzionario

Redazione NC

Il giocatore gambiano si è aperto in un'intervista esclusiva per il Corriere dello Sport. Sono stati tanti gli argomenti trattati, dal suo ambientamento in quel di Bologna, fino al rapporto con Sinisa Mihajlovic, passando per i suoi obiettivi riguardanti il futuro. La parte che però ha stregato tutti è arrivata quando ha parlato del presente e di un acquisto che ha stregato tutti. Il suo apporto in campo è incredibile e continua a fare la differenza. Sta dando tutto per la nuova società, anche se ha già dimostrato più del dovuto. Scopri di chi stiamo parlando.

Il protagonista

Il giocatore al centro dell'articolo è l'austriaco Marko Arnautovic, al momento, il centravanti ha regalato già cinque gol al Bologna. Il suo apporto nel team è veramente incredibile, non solo per le occasioni create e i gol segnati, ma anche per il cambio di mentalità che ha portato nella società felsinea. Non a caso ne ha parlato Barrow proprio nell'intervista con il Corriere, ecco come ha commentato l'arrivo del bomber: "Il suo arrivo è stato per me e per tutto il Bologna una benedizione caduta dal cielo". Con una semplice frase è riuscito a far capire a tutti come l'approdo del giocatore fortemente voluto da Sinisa si è mostrato a dir poco determinante. Andiamo a vedere ora un'altra parte molto interessante dell'intervista del giocatore africano.

Il suo obiettivo

Musa ha detto anche qual è il suo obiettivo durante questa stagione. Scopriamolo assieme: "Ora sono ancora più convinto di prima di poter arrivare in doppia cifra come gol segnati, e se non accadesse vorrebbe dire che ho sbagliato qualcosa, perché ho le possibilità e i mezzi per riuscirci". L'attaccante ha voglia di fare e sorprendere tutti. Chissà se ci riuscirà, intanto ha messo delle basi solide per il futuro. A proposito di mercato emiliano. Ecco le ultime riguardo Riccardo Orsolini <<<