Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Roma – Zaniolo ed un rinnovo che per Pinto ora è priorità

zaniolo

Nicolò Zaniolo è pronto al rientro in vista della sfida contro la vecchia signora. Per lui si parla di rinnovo.

Redazione NC

Calciomercato Roma – Dopo l'ufficialità relativa al rinnovo di Lorenzo Pellegrini e quella imminente relativa al prolungamento di contratto di Jordan Veretout, in casa giallorossa si pensa ad un altro rinnovo. Sono tanti i giocatori in odore di prolungamento, ma il calciatore che ad ora sembra essere più vicino ad imbastire una trattativa con il direttore sportivo Tiago Pinto pare essere proprio il giovane trequartista classe '99 Nicolò Zaniolo.

Il ragazzo chiede un aumento di stipendio

Nicolò Zaniolo per rinnovare il proprio contratto con la Roma è orientato a chiedere un sostanziale aumento dell'ingaggio. Per lui si era parlato di rinnovo addirittura prima che si infortunasse al crociato, salvo poi rimandare tutti i discorsi ad ora.

Contro i bianconeri tornerà a disposizione di Mou

Nicolò Zaniolo tornerà a disposizione di Josè Mourinho dopo che il classe '99 è stato indisponibile nelle ultime uscite causa noie muscolari. Il giocatore ex Virtus Entella non inizierà dal primo minuto molto probabilmente ma potrebbe entrare in campo a gara in corso.

Le parole dell'agente di Nicolò Zaniolo Claudio Vigorelli

Alla Gazzetta dello Sport ha parlato l'agente di Nicolò Zaniolo vale a dire Claudio Vigorelli. "Nixolò Zaniolo lo abbiamo visto piangere e sperare, ma tutto ciò che è successo lo ha reso più forte. Penso che non abbiamo ancora scoperto il confine ultimo delle sue potenzialità. Dopo il dolore ha scoperto il coraggio, sono convinto che il bello debba ancora arrivare". Queste le parole dell'agente di Nicolò Zaniolo, vale a dire Claudio Vigorelli, in esclusiva alla Gazzetta dello Sport. L'entourage del forte giocatore classe '99 è sicuro che il meglio debba ancora arrivare. Ne è convinto come siamo convinti tutti noi visto le immense qualità del forte giocatore della nazionale italiana e della Roma. Nicolò Zaniolo è pronto al rientro. Mourinho non vede l'ora di poterlo schierare.