Calciomercato Roma – La sessione estiva di calciomercato è ormai alle spalle e in casa Roma si pensa al futuro. I fratelli Friedkin secondo la Gazzetta dello Sport sono alla ricerca di nuovi soci che possano entrare a far parte della società ma che non vogliano stravolgere l'assetto della società stessa.
serie a
Calciomercato Roma – i Friedkin sono alla ricerca di nuovi soci
In casa Roma Dan Friedkin è alla ricerca di nuovi soci che rilevino parte della società giallorossa. Il punto.
Il mercato ha portato buone nuove
La sessione estiva di calciomercato ha portato buone notizie ai giallorossi. Grazie al mercato, infatti, la situazione legata al bilancio è un po' migliorata. L'uscita di Javier Pastore per esempio è servita ad abbassare notevolmente il monte ingaggi. I proprietari della Roma sono però comunque alla ricerca di qualcuno che voglia rilevare parte delle quote della società. Questo per dividersi quanto meno i rischi di una nuova eventuale crisi. Oppure perché no, per ripartire assieme verso una Roma nuova, più solida e con delle basi migliori per il futuro.
Friedkin, il patron della Roma è alla ricerca di nuovi soci
Dan e Ryan Friedkin sono quindi intrepidi. I fratelli Friedkin avrebbero dato mandato alla JP Morgan di cercare un socio pronto a rilevare il 40 per cento della società. Questo nuovo socio, però, secondo Dan e Ryan Friedkin non dovrebbe chiedere di mettere mano alla gestione del club. I Friedkin, infatti, vorrebbero mantenere l'area gestionale intatta.
Nome nuovo per l'eventuale entrata in società
Il nome nuovo che starebbe circolando in queste ore circa un possibile ingresso a far parte della società giallorossa porta al nome di Radovan Vitek. Il milionario ceco è proprietario dell'area di Tor di Valle. Proprio in quell'area la vecchia proprietà della Roma avrebbe voluto costruire il nuovo stadio. Non è detto che tra la Roma e Vitek non possa nascere un legame che possa poi portare il milionario ceco ad entrare in società. Vedremo come si evolverà questa nuova situazione in casa Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA