Calciomercato Napoli – Fioccano le novità, tra premi e nuovi incontri

Durante la sosta per le Nazionali non mancano le notizie importanti per il club partenopeo: la raffica azzurra

La raffica azzurra del 6 ottobre 2021
La raffica azzurra del 6 ottobre 2021

[tps_title]5[/tps_title]

Rischiano in tre

Ancora non si è chiuso il discorso legato all’ammutinamento dei calciatori del Napoli post Salisburgo. E’ ormai passato un anno e 11 mesi, ma continuerebbero ad esserci degli strascichi legali. Come scrive Il Mattino, il club di De Laurentiis ha chiamato in un collegio arbitrale Allan, Hysaj e ultimamente anche Maksimovic per chiedere come multa il 25% di una mensilità. A rischio, però, ci sarebbero anche altri tre calciatori della rosa attuale.

Si tratta di Insigne, Mertens ed Ospina. Tutti a scadenza nel 2022. La causa civile è la possibilità (remota) che preoccuperebbe di più. Tuttavia la sensazione è che almeno per questi ultimi tre calciatori possa arrivarsi ad un accordo senza adire le vie legali.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.