Calciomercato Napoli – In casa azzurra c'è tanta gioia per l'inizio di stagione degli uomini di Luciano Spalletti. La vetta solitaria della classifica a +2 sulle due squadre milanesi sta facendo impazzire i tifosi partenopei che che ora vogliono continuare il proprio cammino verso il sogno chiamato Scudetto.
serie a
Calciomercato Napoli – Osimhen sempre più uomo simbolo degli azzurri
Victor Osimhen sta diventando sempre più decisivo per questo Napoli che sta conducendo un campionato positivo per ora.
Ci vuole calma e equilibrio
I tifosi del Napoli e anche alcuni dei giocatori azzurri dovrebbero saperlo bene. Bisogna avere molta calma. I piedi devono restare per terra e l'equilibrio deve essere una parola d'ordine all'interno dello spogliatoio di Luciano Spalletti. Lo sa bene Maurizio Sarri che quando allenava il Napoli arrivò ad un passo dall'impresa storica fermandosi soltanto a due giornate dalla fine di fronte ad una squadra bianconera che forse non meritava il titolo ma che con furbizia e freddezza riuscì a conquistarlo.
Fattore Victor Osimhen per il Napoli
In casa azzurra c'è da segnalare un Victor Osimhen in grande spolvero. Con Dries Mertens ancora alle prese con la ricerca della condizione migliore, il giocatore ex Lilla sta trascinando gli undici allenati da Luciano Spalletti in questo inizio di stagione. Il giovane e promettente attaccante è di gran lunga l'uomo in più di questo primo mese di campionato e di Europa League. I suoi gol stanno permettendo alla squadra azzurra di guardare tutti dall'alto verso il basso in un campionato che si preannuncia sempre più combattuto e avvincente.
Miglior giocatore in una speciale classifica
Secondo i dati Opta, Victor Osimhen è il miglior giocatore del Napoli per il rapporto minuti/gol in questo inizio di stagione. L'attaccante nigeriano è uno dei protagonisti di questo primo scorcio di Serie A. Lui assieme a Ciro Immobile e pochi altri, si sta prendendo la scena di questo inizio di stagioni a suon di prestazioni convincenti. Il Napoli e tutta Napoli godono per un Victor Osimhen ritrovato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA