serie a

Calciomercato Roma – Il punto sul rinnovo di Nicolò Zaniolo

zaniolo

Nicolò Zaniolo sta trattando il proprio rinnovo di contratto con la Roma. Il suo entourage sta parlando con la società.

Redazione NC

Calciomercato Roma – Nicolò Zaniolo e il rinnovo di contratto. L'entourage del giocatore italiano ha avuto alcuni contatti con la società giallorossa per il prolungamento di contratto del ragazzo. Prolungamento di contratto che salvo clamorosi colpi di scena si farà.

C'erano già stati dei contatti in passato prima dell'infortunio del ragazzo

In passato c'erano stati già diversi contatti per il prolungamento di contratto di Nicolò Zaniolo. Prima che il forte giocatore classe '99 si infortunasse per la seconda volta al crociato, la società giallorossa aveva promesso a Nicolò Zaniolo un rinnovo di contratto con adeguamento dello stipendio. Stiamo parlando di più di un anno e mezzo fa. Ora che Zaniolo è tornato e a poco a poco stanno tornando pure le sue giocate in campo, la società giallorossa ha tutte le intenzioni di ridiscutere il rinnovo di contratto con adeguamento.

Nicolò Zaniolo chiederà quello che percepisce Abraham

L'intenzione di Nicolò Zaniolo è quella di stare molto attento a come si sta evolvendo la situazione legata al rinnovo di Lorenzo Pellegrini. Inoltre, il ragazzo classe '99 farà l'esempio di Abraham a debito tempo e secondo la Gazzetta dello Sport, il suo obiettivo è quello di chiudere le trattative per il rinnovo alle stesse cifre dell'inglese e del centrocampista italiano. Il procuratore di Nicolò Zaniolo chiederà alla società giallorossa un adeguamento a circa 4 milioni e mezzo di euro all'anno. La Roma dovrà molto probabilmente accontentare il giocatore italiano visti i precedenti con Abraham prima, e con Lorenzo Pellegrini poi. Anche se la trattativa per il rinnovo con adeguamento non è ancora ufficiale per quest'ultimo. Molto probabilmente il rinnovo di Nicolò Zaniolo andrà a buon fine, certo è che ci dovranno essere degli ulteriori incontri per definire meglio tutti i dettagli del rinnovo e limare la distanza che ancora c'è tra le due parti in questione.