serie b

News Serie B – Arriva l’esonero del Vicenza per Mimmo Di Carlo

di carlo

In casa Vicenza arriva l'esonero per Mimmo Di Carlo. Fatale la sconfitta di ieri contro la Spal per 3-2.

Redazione NC

News Serie B – Nella serata di ieri è arrivata la sconfitta per 3-2 del Vicenza contro la Spal. Con questa ennesima partita persa, la squadra vicentina si trova a zero punti in Serie B dopo cinque partite. Un risultato preoccupante visto anche soprattutto che questo progetto era stato iniziato già nella scorsa stagione e le premesse erano tutt'altre.

E' arrivato l'esonero per Di Carlo

Domenico Di Carlo è stato quindi sollevato dal proprio incarico dopo il Vicenza si trova ancora ultimo in classifica con cinque partite perse su cinque partite giocate. Sono dunque lontani gli anni d'oro di Domenico Di Carlo quando nei suoi anni d'oro allenava il Chievo Verona in Serie A con risultati sempre molto buoni. Il comunicato ufficiale del club vicentino è arrivato proprio pochi minuti fa e con il medesimo comunicato il Vicenza ha sollevato dall'incarico di primo allenatore il mister Mimmo Di Carlo.

Il comunicato ufficiale della società Vicenza

"La Società LR Vicenza comunica che in data odierna si è interrotto il rapporto con Domenico Di Carlo, quale Allenatore Responsabile della Prima Squadra. Contestualmente sono stati sollevati dai rispettivi incarichi l’Allenatore in seconda Claudio Valigi, il Preparatore Atletico Lorenzo Riela e il Collaboratore Tecnico-Match Analyst Martino Sofia. La Società desidera ringraziare mister Di Carlo e lo staff per aver guidato la squadra alla promozione in Serie B, per l’impegno, la passione e l’attaccamento ai colori biancorossi. Di Carlo è e sarà per sempre una bandiera di questo Club, per quanto dimostrato dapprima come giocatore sul campo e poi come allenatore in questi due anni". Con questo comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale e anche sul profilo Instagram ufficiale della squadra vicentina, il club comunica l'esonero di Mimmo Di Carlo che quindi non sarà più l'allenatore della squadra a partire da questo preciso istante.

di Sergio Poli