News Serie B – Florian Aye è a Brescia da due stagioni. Nel primo anno con le Rondinelle in Serie A ha steccato. Senza fare grossi giri di parole è stato un giocatore che non ha mai contribuito più di tanto, il suo rendimento è stato non positivo, come peraltro tutta la squadra del Brescia, e alla fine le Rondinelle si sono “guadagnate” una retrocessione in Serie B.
serie b
News Serie B – Ufficiale: Florian Aye rinnova con il Brescia
Il giocatore francese del Brescia Florian Aye ha rinnovato il suo contratto con le Rondinelle per altre tre stagioni.
Cambio di passo di Florian Aye
Al suo secondo anno a Brescia, lo scorso, ecco il cambio di passo di Florian Aye. Il giocatore francese ha finalmente trovato la sua dimensione e rete dopo rete ha letteralmente trascinato i suoi compagni in un pazzesco girone di ritorno culminato con la qualificazione ai play off e la sconfitta per mano del Cittadella nello spareggio preliminare.
Ora il rinnovo di contratto
Florian Aye si appresta a iniziare il suo terzo anno in Lombardia. Ancora ai box, ma tra poco disponibile per Pippo Inzaghi, Aye, vuole confermarsi ad alti livelli e per farlo dovrà battere la folta concorrenza che si è creata nell'attacco del Brescia. Da Rodrigo Palacio fino a Moreo passando per Leris e tanti altri. Non sarà sicuramente facile ripetersi, ma l'intenzione di Florian Aye è quella di contribuire alla promozione e con il suo contributo portare il Brescia dove merita di stare, ovvero in Serie A.
Il comunicato del Brescia
"Brescia Calcio comunica il rinnovo del contratto di Florian Ayé fino al 2024. L'attaccante classe 1997, cresciuto nelle giovanili dell'Auxerre e poi passato al Clermont Foot nella stagione 2018-2019, veste la casacca delle Rondinelle dal 2019. Nell'ultimo campionato ha messo a segno 16 reti in 37 presenze a cui va aggiunto un ulteriore gol in Coppa Italia". Così il Brescia ha comunicato il rinnovo di Florian Aye con il club lombardo. “Florian Ayé rinnova fino al 2024” è invece il post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del Brescia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA