serie b

Calciomercato Serie B – Tutto fatto per il rinnovo di un giovane della Spal

pallone

La Spal ha comunicato poco fa di aver rinnovato il contratto ad un suo assistito. Rinnovo con vista futuro per lui.

Redazione NC

Calciomercato Serie B – La società della Spal ha reso noto di aver prolungato il contratto ad un suo assistito. Si tratta di Patryk Peda, giovane difensore polacco classe 2002. Rinnovo fino al 30 giugno 2024 per lui. Patryk Peda è anche fresco di esordio in Serie B visto che la sua prima partita nella serie cadetta risale al match giocato contro la Reggina dello scorso weekend.

Patryk Peda, nome sconosciuto ai più

Per molti questo giovane difensore della Spal sarà la prima volta che lo sentiranno nominare, ma in realtà Patryk Peda è molto conosciuto a livello giovanile. Per chi segue il campionato Primavera non sarà sicuramente una novità. Il suo nome è uno di quelli sui quali bisogna porre più attenzione per la stagione che si sta disputando. Ha cominciato da poco ad essere aggregato alla prima squadra spallina e il suo profilo è uno di quelli da tenere d'occhio anche in ottica futura.

Il comunicato della Spal per ufficializzare il rinnovo di Patryk Peda

“S.P.A.L. comunica di aver prolungato il rapporto sportivo con il giovane difensore Patryk Peda. Il calciatore ha firmato un contratto col Club biancazzurro fino al 30 giugno 2024. Nato in Polonia nel 2002, ha iniziato la sua esperienza in biancazzurro nella stagione sportiva 2018/2019 con la selezione Under 17 per approdare poi nella formazione Primavera con la quale ha giocato per due stagioni, sia nel Campionato Primavera 2 che nel Campionato Primavera 1. Convocato in più occasioni nelle rappresentative giovanili del proprio paese, attualmente fa parte della Nazionale Polacca Under 20 con la quale ha raccolto le prime due presenze durante l’ultima finestra dedicata ai match internazionali. All’inizio dell’annata in corso è stato aggregato alla rosa della prima squadra biancazzurra, facendo il suo esordio assoluto tra i professionisti nella partita contro la Reggina, valida per la 4° giornata della Serie BKT 2021/2022”. Questo il comunicato della Spal.