napoli

Calciomercato Napoli | Ronaldo pazza idea, Mendes e ADL: la verità / News

Redazione NC

Non è una novità che Cristiano Ronaldo sia in cerca di una nuova squadra che gli garantisca di giocare la Champions League. Jorge Mendes, noto agente sportivo che segue gli interessi della superstar, avrebbe bussato alla porta di diverse squadre per proporre il 5 volte pallone d'oro. Tra queste l'idea di un ritorno in Italia ha preso piede negli ultimi giorni. Dove? Napoli è più che una suggestione per il portoghese.

CR7 vuole andar via, separarsi dal nuovo Manchester United di Ten Hag. Il nuovo tecnico dei Red Devils  ha aperto un nuovo ciclo e il portoghese sembra ai margini del progetto. Come anticipato, il 37enne di Funchal ha ancora pochi anni di carriera davanti e vuole arricchire il suo bottino di gol nella coppa dalle grandi orecchie. Per arrivare a un colpo del genere, tuttavia, il Napoli deve tassativamente rinunciare a Victor Osimhen. La città si divide. C'è chi appoggia l'idea e chi non gradirebbe privarsi del nigeriano per un calciatore prossimo al ritiro (o quasi).

A confermare l'indiscrezione, però, sarebbe stato lo stesso Mendes. Il procuratore portoghese avrebbe rivelato a De Laurentiis che i Red Devils sarebbero pronti a fare follie. Gli inglesi sarebbero disposti, infatti, a mettere sul piatto 140 milioni per Oshimen oltre al cartellino di CR7. Una cifra che fa gola, difficile da rifiutare.