Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

napoli

Mercato Napoli | Clamoroso, che annuncio su Osimhen!

Ultim'ora annuncio su Osimhen
Tanti i top club che inseguono il centravanti nigeriano, sul quale ci sono aggiornamenti molto pesanti: i dettagli

 

Il Napoliè pronto a scendere in campo questa sera per il secondo round della doppia sfida europea contro il Milan. La squadra di Spalletti si prepara a vivere una serata magica che potrà sublimare il percorso fatto fin qui con la prima storica semifinale di Champions League. Ma come è noto il mercato non si ferma mai, e i gioielli del Napoli hanno attirato attenzione. Tra questi, il più chiacchierato a livello internazionale, è sicuramente Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano ha messo a segno fin qui 21 gol in campionato e 4 gol in Champions League. Un’annata da fuoriclasse e che ovviamente sta facendo gola ai top club europei. E oggi il suo apporto servirà più che mai.

Intanto però, il Manchester United è tornato nuovamente in corsa per l'attaccante nigeriano. Negli ultimi mesi in cui sembrava essersi dileguato. E' quanto riporta questa mattina il Manchester Evening News, secondo il quale i Red Devils avrebbero cambiato nuovamente idea e ora avrebbero intenzione di sfidare i tedeschi del Bayern Monaco e i connazionali del Chelsea per avere il bomber nigeriano a partire dalla prossima stagione. Dal canto suo, si legge sempre sul tabloid britannico, Osimhen avrebbe già risposto sul proprio futuro, nel senso che avrebbe già fatto sapere di essere contento a Napoli e non desideroso, almeno per il momento, di una nuova avventura.

Tra l'altro Aurelio De Laurentiis, patron del club partenopeo, non sembra avere alcuna intenzione di lasciarlo partire il prossimo giugno, a meno di proposte clamorose che vadano oltre il suo valore: si parte da una valutazione di 150 milioni di euro.  Ma rimanendo in tema di mercato, Giuntoli pensa a dei colpi pesantissimi per l'attacco degli azzurri<<<