Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus

“Un uomo piccolo”, “Ingrato”: Juve, le reazioni dei tifosi sul caso Bonucci

Mancuso e Bonucci
La scelta di Bonucci di procedere per vie legali ha scatenato l'ira dei tifosi juventini, che sui social hanno manifestato il loro sfogo

Nelle ultime 48 ore in casa Juve è successo veramente di tutto, prima con la notizia che la società è era stata messa in vendita, poi il terremoto Pogba che ha destabilizzato l'intero ambiente bianconero, infine, la scelta di Leonardo Bonucci di procedere per vie legali in merito a quanto avvenuto questa estate con l'esclusione del giocatore dalla rosa di Max Allegri. Decisione, quella del difensore, che sta generando un caos assordante, oltre all'ira dei tifosi bianconeri, che sui social hanno manifestato il loro sfogo.

Bonucci, i tifosi non ci stanno:"Non pensavamo cadesse così in basso"

—  

Da chi scrive che è 'un uomo piccolo', a chi lo accusa di essere un 'ingrato'. Ma c'è anche chi non si sarebbe aspettato che 'potesse cadere così in basso'. Di seguito una carrellata dei vari post emersi sui social.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.