hellas verona

News Verona | “Europa? Ci crediamo. Non penso al futuro!”

Redazione NC

Quest’anno il Verona sta disputando una stagione ad alti livelli e il sogno degli scaligeri è di poter tornare a giocare in Europa. Per tentare l’impresa la squadra farà affidamento sui gioielli presenti in rosa. Tra i giocatori di riferimento nella formazione di Tudor c’è sicuramente Ivan Ilic. Il centrocampista serbo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Republika, nella quale ha parlato del suo futuro. Ecco le dichiarazioni del gialloblù classe 2001:

Sulla stagione in gialloblù: “Sono soddisfatto della stagione della squadra, soprattutto perché con Igor Tudor stiamo giocando molto bene e stiamo ottenendo ottimi risultati. Pensavamo che ci sarebbero stati dei piccoli problemi dopo il cambio di allenatore, principalmente per alcune nuove idee tattiche e così via, ma tutto sta andando bene. L’Europa? Ci crediamo e scendiamo sempre in campo per fare tre punti”.

Sul futuro: “Al momento sono contento di quanto ho fatto finora: faccio il mio lavoro, mi alleno, do il massimo, cerco di essere professionale e di crescere tatticamente e fisicamente. Non penso molto al futuro, sono più concentrato sul presente”.

Su Verona: “Verona è bella, qui si sta bene. Non è troppo grande, quindi tutto ciò di cui hai bisogno per la vita è nelle vicinanze. Cosa dicono qui di Stojkovic? Tutti se lo ricordano e mi hanno raccontato tante belle cose su di lui”.

Sulla Nazionale: “Sogno una chiamata della Nazionale maggiore per andare ai Mondiali in Qatar. Ogni calciatore desidera prendere parte alla Coppa del Mondo con la maglia del proprio Paese”.