hellas verona

News Verona | “Europa? Ci crediamo. Non penso al futuro!”

Il giocatore del Verona ha rilasciato un’intervista sulla sua stagione presso gli scaligeri e sul futuro. Ecco le sue dichiarazioni.

Redazione NC

VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona  celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Serie A si ferma per la sosta Nazionale, ma le squadre continuano a lavorare per preparare le prossime sfide di campionato. Anche il Verona si è ritrovato in questi giorni a Castelnuovo per allenarsi in vista della partita contro i grifoni, in programma al Bentegodi il 4 aprile alle 18:30.

I gialloblù hanno voglia di tornare a vincere in campionato, dopo gli stop subiti nelle ultime due giornate. Gli uomini di Tudor infatti sono consapevoli che per giungere in Europa è necessario sbagliare il meno possibile.

Per tentare l’impresa l’Hellas avrà bisogno dei suoi uomini migliori. Proprio uno dei punti di riferimento della rosa scaligera ha rilasciato un’intervista, nella quale ha parlato del suo futuro. Leggiamo insieme le sue dichiarazioni.