fiorentina

Calciomercato Fiorentina | Spunta un nome totalmente a sorpresa / News

Redazione NC

Dopo Barak, anche Bajrami. È questo il sogno della Fiorentina, che però dovrà fare i conti anche con un Sassuolo determinato ad acquistare il talento albanese. Ma le mosse sul tavolo di Pradè non si fermano soltanto a un altro giocatore offensivo. Il passaggio ai gironi certifica definitamente la necessità di intervenire anche in un altro reparto, quello difensivo. Forse per un vice Biraghi, con Terzic che convince poco, ma sicuramente per un centrale di difesa da aggiungere alla batteria.

In questo senso, il nome caldo a maggior ragione dopo il passaggio del turno rimane quello di Wout Faes, per il quale però servirebbe un investimento importante. Decisamente più economici lo svincolato Denayer e Ismajli dell’Empoli. Attenzione, però, anche a un nome totalmente nuovo. Pradè, infatti, avrebbe messo nel mirino anche il profilo di Josip Sutalo.

Centrale classe 2000 della Dinamo Zagabria, viene da un’ottima stagione lo scorso anno ed è valutato circa 10 milioni di euro. Anche in questo caso un investimento importante, forse meno rispetto a Faes. Di certo però Pradè intanto si muove: Sutalo si aggiunge alla lista della Fiorentina, novità arriveranno a breve. E in tutto ciò, attenzione: una squadra di Premier rischia di far saltare tutto <<<