fiorentina

Calciomercato Fiorentina | Bajrami-Nikolaou, poi la priorità è chiara / News

Redazione NC

Una volta rinforzata la rosa, sarà il momento di trattenere i giocatori più importanti e scongiurare quindi uscite difficili da rimpiazzare. È proprio in questo senso che lavora Daniele Pradè, che ha già in programma di aprire i contatti con uno dei pilastri di questa Fiorentina.

Appena chiuderà il mercato, infatti, Pradè aprirà i contatti con Giacomo Bonaventura. Il centrocampista è un punto fisso della Fiorentina di Vincenzo Italiano e ha attualmente il contratto in scadenza nel 2023. Ha compiuto da poco trentatré anni e pochi mesi fa ha visto il suo accordo con la Viola rinnovarsi automaticamente di un anno per una precedente clausola.

Ora, però, per Pradè sarà il momento di sedersi al tavolo delle trattative e provare a strappare almeno un altro anno di contratto al calciatore. La Fiorentina vuole tornare a essere una grande squadra ed è già da questi dettagli che si vede la crescita del club di Commisso. Prima un mercato da protagonista, poi il lavoro per blindare i punti fermi di questa squadra.