Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

News Fiorentina – Terracciano: “Dispiace per il ko di Dragowski”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 03: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and Parma Calcio at Stadio Artemio Franchi on November 3, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il portiere della squadra viola ha parlato di Dusan Vlahovic e della prossima sfida che attende gli uomini di Italiano.

Redazione NC

News Fiorentina – Pietro Terracciano ha parlato ai microfoni di Tgr Rai Toscana. Il secondo portiere della squadra allenata da Vincenzo Italiano ha parlato del giovane attaccante della Fiorentina classe 2000, ovvero Dusan Vlahovic, il quale non rinnoverà il suo contratto in scadenza il prossimo giugno con la viola. Inoltre Pietro Terracciano ha parlato anche del prossimo match che aspetta lui e i suoi compagni contro il Venezia appena neo promosso di Paolo Zanetti.

Le parole di Pietro Terracciano su Dusan Vlahovic

"Sono cose che riguardano lui a livello personale. Noi sappiamo il ragazzo che è e quanto può dare a questa squadra. Lui darà sempre il 100% fino a quando sarà qui. Il ko di Dragowski? Dispiace per Drago, non è assolutamente bello quando un tuo compagno si fa male. Sto vivendo la settimana e i giorni di allenamento come sempre, essendo consapevole che nelle prossime gare toccherà a me. Sono tranquillo perché ho l'aiuto di tutta la squadra". Queste le parole di Pietro Terracciano su Dusan Vlahovic e sul compagno di ruolo Dragowski.

 

Sulla sfida con il Venezia di Paolo Zanetti

"Sarà una sfida molto difficile, loro sono ben allenati. Non è mai una trasferta facile, dovremo adattarci ad un campo più stretto: sarà una battaglia. Dove arriveremo? Spero il più in alto possibile, abbiamo messo delle basi importanti. Non dobbiamo far altro che lavorare come stiamo facendo per regalare le soddisfazione che i nostri tifosi meritano". Queste le parole di Pietro Terracciano a Tgr Rai Toscana. Pietro Terracciano che ha partire dalla prossima gara contro il Venezia di Zanetti ricoprirà il ruolo di primo portiere ai danni di Dragowski il quale ha subito un infortunio nell'ultima gara di campionato prima della sosta per le nazionali e di conseguenza dovrà stare fuori dal rettangolo di gioco per un po' di tempo.