fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Ultimi aggiornamenti: “40 milioni? Magari!”

Redazione NC

Il noto giornalista e tifoso della Fiorentina Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per dire la sua sulla vicenda Vlahovic: "Se tutto resta com'è, sarebbe già tanto se Commisso riuscisse a prendere 40 milioni dalla cessione del serbo. Ottenere di più ad un anno dalla scadenza è difficile, a meno di un'offerta di un club ricchissimo. Mettiamo pure che arrivi l'Atletico Madrid con 60 milioni, se il giocatore vuole andare altrove non se ne farebbe nulla".

Ceccarini poi si sbilancia anche sull'ipotesi Juve: "I bianconeri non hanno più Ronaldo e potrebbero far respirare le proprie finanze cedendo qualche giocatore. Ma ripeto, bisogna capire dove vorrà andare Vlahovic. La sua volontà sarà decisiva. Non lo paragonerei a Chiesa perché il suo addio era annunciato, quello del serbo no". Nella testa di Commisso Vlahovic vale molto più di 40 milioni, ma il patron del club toscano dovrà fare i conti con la realtà.

In questo momento entrano in gioco anche le capacità della dirigenza gigliata. L'obiettivo è non indebolire la squadra con la partenza del numero 9, ma se possibile di rinforzarla. Ragionando in termini spiccioli. Se vendendo Vlahovic si riuscisse a prendere un centravanti altrettanto forte (almeno potenzialmente) e un'esterno col vizio del gol alla Berardi, beh la Fiorentina potrebbe anche volare verso lidi europei con maggiori possibilità di quelle attuali. Ma le notizie di mercato sulla Viola non finiscono qui! C'è un campione che vestirebbe più che volentieri la maglia gigliata: la raffica<<<

tutte le notizie di