Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

roma

Calciomercato Roma – Un ex giocatore giallorosso punta al trofeo

Tiago Pinto e Josè Mourinho al lavoro per l'ultimo colpo

Cengiz Under ora gioca all'Olimpique Marsiglia. Il suo apporto alla causa di Sampaoli è ottimo per ora.

Redazione NC

Calciomercato Roma – In estate la dirigenza giallorossa ha deciso cedere Cengiz Under in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni all'Olimpique Marsiglia. Il giocatore turco ora ha in mente di soprendere tutti e di aiutare la squadra francese ha raggiungere degli obiettivi importanti. In questo inizio di stagione ci sta riuscendo e Jorge Sampaoli lo sta utilizzando tutt'altro che con in conta gocce.

Le parole del giocatore turco ai canali ufficiale della UEFA

Cengiz Under ha parlato ai canali ufficiali della UEFA non dimenticandosi dei tifosi giallorossi. Per loro una nota di merito da parte del trequartista turco che dice:  "I tifosi della Roma erano fantastici ma posso dire che i migliori tifosi sono qui a Marsiglia. Hanno un'influenza enorme. Appena si entra in campo, si resta colpiti dall'atmosfera, abbiamo l'impressione che stiano giocando al nostro fianco. Ho sempre sognato di giocare per tifosi così meravigliosi. E ora sto giocando davanti ai migliori tifosi d'Europa. Mi rende orgoglioso". Queste alcune delle parole del trequartista turco.

Cengiz Under si pone un obiettivo

"Posso dire che Sampaoli è uno dei motivi per cui ho scelto di venire qui. L'allenatore è sempre un fattore molto importante per me e nell'ultimo anno e mezzo non è stato così. Ora sono felice di lavorare con lui, sto imparando molto. Il suo modo di fare le cose è davvero diverso: facciamo molto lavoro tattico e proviamo costantemente diverse soluzioni di gioco. Abbiamo una squadra molto giovane e stiamo andando nella giusta direzione. Vincere l'Europa League è ovviamente il nostro obiettivo, perché abbiamo un'ottima squadra. Ma penso che sia troppo presto per parlarne". Queste le sue parole sull'obiettivo di Cengiz Under. Under che esce allo scoperto e svela il reale obiettivo della squadra francese visto che la Ligue 1 ha già visto il Paris Saint Germian andare in fuga quando siamo solo ad quarto della Ligue 1.