Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

venezia

News Venezia – Il top player c’è ed è seduto in panchina

Zanetti

In laguna c'è entusiasmo dopo la vittoria sulla Fiorentina di lunedì sera. Una prova di carattere che allontana la zona calda.

Redazione NC

News Venezia – La squadra di Paolo Zanetti ha battuto la Fiorentina nell'ultimo turno di Serie A. Ora l'imperativo per gli uomini del tecnico di Valdagno è quello di far sì che la vittoria contro la viola non sia stato solo un episodio isolato.

Serve incasellare risultati positivi

Il Venezia dovrà ora scendere in campo contro il Sassuolo sabato a Reggio Emilia alle ore 18. la partita contro gli uomini di Dionisi sarà complicatissima. I neroverdi hanno infatti bisogno di punti dopo un inizio di stagione non propriamente buono. Entrambe le squadre si trovano nella parte destra della classifica ma con una piccola differenza. Se per il Venezia questo risultato poteva essere alquanto aspettato, per il Sassuolo non è così. Il campionato è si lungo ma il Sassuolo ora dovrà cercare di prendere la retta via per non complicarsi la vita da solo.

Ampadu suona la carica

Il giocatore del Venezia Ethan Ampadu suona la carica e nel corso di una conferenza stampa dice: “Quando ho giocato ho visto sempre un'ottima alchimia e d'ora in poi possiamo solo crescere, possiamo stare in Serie A. Noi siamo appena arrivati in Serie A e quindi siamo ancora un po' acerbi, quindi le squadre che vengono qui pensano di fare il risultato, sta a noi dimostrare di essere da Serie A ed essere tosti per riuscire a portare a casa più punti possibili. Importante poi pensare a una partita per volta". Queste le parole di Ethan Ampadu che quindi mette il Sassuolo sull'attenti.

Il top player sta in panchina

Il Venezia non ha un vero e proprio top player. Ora è arrivato il portiere Sergio Romero che servirà per mettere più esperienza in campo. Il vero top player è però il tecnico Paolo Zanetti che dalla panchina sta guidando la sua squadra in questo inizio di stagione. Il tecnico di Valdagno è alla sua prima esperienza in Serie A da allenatore ciò ma non sembra.