Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

napoli

Mercato Napoli | E’ sfida a due per il dopo Kim: Le Normand o Kilman?

Le Normand
I campioni d'Italia si stnno muovendo in queste ore per prendere il sostituto di Kim: la scelta sembra essere ricaduta su questi due profili
Redazione NC

Con Kim Min-Jae ormai pronto a lasciare il Napoli, la dirigenza azzurra è al lavoro per trovare un degno erede. Il sud coreano è stato uno dei pilastri della formazione che ha vinto la Scudetto, ma ora il Bayern lo attende a braccia aperte. Secondo Gianluca Di Marzio, i primi nomi per sostituirlo sono Le Normand della Real Sociedad e Kilman del Wolverhampton. Per il primo, però, il club spagnolo non vuole scendere sotto i 50 milioni della clausola.

Come riportato da Il Corriere dello SportRobin Le Normand è tra i calciatori più graditi al Napoli di Aurelio De Laurentiis per sostituire Kim Min-Jae. Il problema però è che Le Normand ha una clausola rescissoria di circa 50 milioni che pare molto "impegnativa" per i conti della formazione partenopea: meno di quella cifra la Real Sociedad non siede neanche a trattare. Ma pure in presenza di ostacoli del genere c’è la volontà del Napoli di insistere per il centrale della Roja. Prima però bisogna aspettare i soldi che arriveranno dalla partenza di Kim. L'alternativa al giocatore dei baschi è Kilman, per il quale i Wolves non si muovono da una base minima di offerta di 40 milioni.