calciomercato

Mercato Roma / 18 milioni per far contento Mou: Pinto ha già un piano

Redazione NC

Non è un segreto, né tantomeno un mistero: José Mourinho vorrebbe Granit Xhaka in giallorosso. Lo aveva chiesto già un anno fa, nella scorsa sessione di mercato, senza però riuscire ad essere assecondato. Troppo alte le richieste dell'Arsenal. Un nuovo affondo è stato provato anche a gennaio, ma alla fine dai Gunners è arrivato Maitland-Niles, che però finora non ha riscosso grande successo. Anzi l'esterno sembra essere destinato a tornare a Londra a fine stagione.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, però, proprio il terzino inglese potrebbe essere, a suo modo, la chiave per far arrivare Xhaka nella Capitale. Si perché Roma e Arsenal s'incontreranno tra qualche mese per definire il futuro del terzino e quella dovrebbe essere l'occasione giusta per tornare a parlare dello svizzero.

L'Arsenal valuta il suo centrocampista 18 milioni di euro e non sembrano essere previsti sconti, i giallorossi quindi per evitare un epilogo già visto potrebbero decidere di cedere uno tra Cristante e Veretout. Possibili partenze, che a dire il vero iniziano ad essere preventivate e i soldi incassati dovrebbero essere utilizzati proprio per far felice Mou. Xhaka continua ad essere il pensiero fisso dello Special One. Lo svizzero però non è l'unico nome valutato da Tiago Pinto per il centrocampo <<<