calciomercato

Mercato Roma | Addio alle porte? No! Dipende solo da Mou

Redazione NC

È Nicolò Zaniolo il calciatore di cui si parla di più nella Capitale e non solo. Sì perché numero 22 giallorosso è quello che permesso con i suoi 3 goal al Bodo|Glimt il passaggio del turno alla Roma, in Conference League. Si è ripreso una maglia da titolare dopo le recenti esclusioni, compresa quella nel derby. Tante parole spese sul futuro, ma la risposta del ragazzo arriva sul campo.

Resta comunque la questione del suo rinnovo contrattuale. La scadenza è fissata nel 2024 e il diretto interessato, dopo la gara con i norvegesi, alla domanda se va o resta ha risposto: "Non lo so".  Parole emblematiche, che certificano le incertezze, ma anche le voci di mercato con l'interesse da Torino e da Napoli proprio per Zaniolo. E' lecito quindi chiedersi se il suo futuro sia ancora nella Capitale, o meno.

La redazione di NotizieCalciomercato, ha raccolto quelle che son le ultime novità su questa vicenda. Il rinnovo, infatti, sarebbe legato alle intenzioni di Josè Mourinho. Il ragazzo vorrebbe delle rassicurazioni sul suo ruolo futuro all'interno della squadra giallorossa. Vuole essere al centro del progetto del portoghese e con le giuste parole da parte dello Special One anche il rinnovo sarebbe in discesa. Ma non finisce qui, perché un grande colpo si starebbe avvicinando <<<