calciomercato

Calciomercato Roma / Doppio colpo in entrata? Mou ha già fatto i nomi

Redazione NC

Ha le idee chiare lo Special One, che avrebbe già chiesto a gran voce rinforzi. L'intenzione della società è ovviamente quella di assecondare la volontà dell'allenatore. Mourinho, infatti, è finito più volte sul banco degli imputati in questa stagione, ma non è mai stato realmente in discussione e la proprietà punta forte su di lui. E la conferma arriva dalle intenzioni del club che sta ascoltando le richieste del portoghese.

Come detto rinforzi in tutte le zone del campo, ma in questo momento al centro delle riflessioni c'è il centrocampo, Mou vuole un nuovo regista, e la fasce laterali. E in quest'ultimo caso i nomi fatti sono diversi, ma due su tutti sembrano essere più raggiungibili. Diogo Dalot e Matteo Darmian. Il primo con Rangnick ha ritrovato il campo e ha iniziato a convincere, potrebbe però partire a fine stagione. Base di partenza 12 milioni di euro.

L'esterno di Simone Inzaghi è invece il nome nuovo su cui i giallorossi avrebbero messo gli occhi. Secondo quanto raccolto da NotiziaCalciomercato, infatti, anche lui a fine stagione potrebbe lasciare Milano, vorrebbe giocare titolare e la sua duttilità tattica, può giocare sia a destra che sinistra, è molto apprezzata da Mourinho. Nei prossimi mesi potrebbe partire l'assalto, la Roma pianifica il doppio colpo.