Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Il punto sugli infortuni: Zakaria, Sala, Retsos, ma non solo

TURIN, ITALY - FEBRUARY 06:  Denis Zakaria of Juventus in action against Ivan Ilic (R) of Hellas Verona FC during the Serie A match between Juventus and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on February 6, 2022 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'ultima giornata di Serie A ha lasciato in eredità diversi infortuni. Andiamo a vedere gli esiti degli esami

Redazione NC

La Juventus nella gara di sabato sera ha perso Zakaria per infortunio. Il giocatore elvetico è uscito a metà primo tempo per un problema muscolare. Nella giornata di oggi è arrivato il comunicato ufficiale della vecchia signora che dice: “Questa mattina Zakaria è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il JMedical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia sinistra. I tempi di recupero sono di circa 20 giorni". Questo il comunicato ufficiale della Juventus a riguardo.

Anche lo Spezia ha perso un giocatore per infortunio

Si tratta di Jacopo Sala che dopo solo 12 minuti della gara contro la Roma si è dovuto arrendere al dolore. Al suo posto è entrato Giulio Maggiore. Ma cosa si è fatto Jacopo Sala? Il giocatore spezzino è uscito per un problema muscolare. Lo Spezia non ha ancora pubblicato un comunicato ufficiale in merito alle sue condizioni fisiche.

Retsos dell'Hellas Verona è un altro giocatore andato out

E' andata ancora peggio a Panagiotis Retsos. Rispetto a Jacopo Sala il giocatore dell'Hellas Verona ha dovuto arrendersi soltanto dopo 6 minuti di gioco. Come per lo spezzino, anche per il veronese si tratta di un problema muscolare. Anche in questo caso l'Hellas Verona non ha ancora reso note le condizioni del proprio difensore centrale.

Franck Ribery non ci sarà contro l'Inter

La notizia è di pochi minuti fa. Il giocatore francese ex Bayern Monaco e Fiorentina non prenderà parte alla trasferta di Milano contro l'Inter. Venerdì 4 marzo dunque a San Siro Ribery non scenderà in campo. Il motivo? Il giocatore francese è stato vittima di un incidente stradale. Nulla di grave fortunatamente per lui. Una botta alla testa e una prognosi di 7 giorni. Con queste premesse Franck Ribery non potrà scendere in campo e dare una mano alla sua Salernitana.