calciomercato

Calciomercato Roma / Ultime novità dalla Spagna, Pinto sogna in grande

Redazione NC

Non è un discorso legato al costo del cartellino, più che altro d'ingaggio. Ma come detto è questione d'Europa e Hector Herrera è un calciatore ambizioso. Il regista messicano è in scadenza di contratto con l'Atletico Madrid e per ora tra il regista e gli spagnoli non si registrano passi avanti sul fronte del rinnovo. Queste le ultime notizie riportate il Mundo Deportivo, sempre la stessa fonte però aggiunge che la Roma sarebbe alla finestra per il calciatore.

Un possibile arrivo a parametro zero, che farebbe davvero felice José Mourinho, che ha già chiesto l'arrivo di un regista. Bisogna però fare attenzione alla concorrenza, soprattutto a quella che arriva oltreoceano. Anche negli Stati Uniti guardano a Hector Herrera, in MLS piace infatti agli Houston Dinamo. I giallorossi non possono competere con una ricchissima offerta, ma la possibilità di giocare le coppe europee potrebbe far pendere l'ago della bilancia verso lo Special One.

Delle squadra del Vecchio Continente infatti la Roma dovrebbe essere quella davanti a tutti per il messicano. Prima dell'accelerazione definitiva però servirà molta più chiarezza in classifica, il cambio di marcia passerà prima dai risultati sul campo. Tutto quindi sembra essere nella mani di José Mourinho e dei suoi calciatori. Tiago Pinto, intanto, continua lavorare per assecondare le richieste del suo tecnico.