Terminata la stagione la Fiorentina dovrà ora cominciare a organizzare i prossimi passi. La dirigenza viola come prima cosa ha confermato Vincenzo Italiano sulla panchina, individuato come l'uomo giusto per riportare la squadra ai massimi livelli. Con le sue idee di gioco, infatti, l'ex Spezia è riuscito a dare un'identità forte alla Fiorentina, donandole una mentalità moderna e offensiva. A conferma di tutto questo ci sono le due finali di Coppa Italia e Conference League, perse contro Inter e West Ham. In vista della prossima stagione si proverà a puntare ancora più in alto ma per farlo servirà una squadra ancor più propositiva.
fiorentina
Mercato Fiorentina | Ha detto sì alla Viola: “Può arrivare in prestito”
Secondo quanto riportato da La Nazione, la Fiorentina sarebbe sulle tracce di Cambiaso, terzino italiano di proprietà della Juve. Nell'ultima stagione il classe 2000 ha giocato in prestito al Bologna dove si è messo in mostra con alcune giocate di classe. Ora il ritorno a Torino dove verrà valutato da Massimiliano Allegri, ma non si esclude un nuovo prestito.
In quest'ottica la Fiorentina si è detta interessata al giocatore, con lo stesso Cambiaso che gradirebbe la destinazione. Sotto la guida di Vincenzo Italiano il terzino potrebbe sicuramente migliorare il suo bagaglio tecnico, giocatore utile tanto sulla fascia sinistra come su quella destra. La Juve lo valuta 8 milioni di euro ma in caso di prestito con diritto di riscatto potrebbe accontentarsi anche di 5/6 milioni. Detto questo, la Fiorentina si scatena sul mercato in tutti i ruoli: il borsino con le percentuali aggiornate di tutti i possibili acquisti.Al 70% arriva...<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA