Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina

Mercato Fiorentina | Pradè ha le idee chiare: doppio nome in ballo

Daniele Pradé
La Fiorentina è pronta a muoversi sul mercato: il direttore sportivo Pradè vuole un portiere e un difensore
Redazione NC

Manca ormai poco all'inizio del mercato e la Fiorentina comincia già a pianificare le prossime mosse. Dopo le due finali perse, in vista della prossima stagione la squadra di Italiano vorrà puntare ancora più in alto e per farlo la dirigenza viola è pronta a rinforzare la rosa. Serviranno rinforzi in tutti i reparti, dalla porta all'attacco: il direttore sportivo Pradè ha due nomi in mente.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, infatti, la Fiorentina vorrebbe cambiare qualcosa tra i pali. Terracciano si è dimostrato affidabile, ma l'impressione è che ci sia bisogno di qualcosa in più per fare un salto di qualità. In quest'ottica la dirigenza viola si prepara a bussare in casa Lazio per chiedere informazioni su Luis Maximiano. Il portiere spagnolo è arrivato nella Capitale la scorsa estate ma ha trovato pochissimo spazio a causa della concorrenza con Provedel. Per lui un trasferimento alla Fiorentina potrebbe essere un'occasione per aumentare il minutaggio.

L'altro nome nel taccuino del direttore sportivo viola è invece Isak Hien, difensore centrale svedese dell'Hellas Verona. Il classe 1999 ha dimostrato di essere un centrale solido, in grado di combattere corpo a corpo con tutti i migliori attaccanti del campionato italiano. Con Igor in uscita potrebbe essere lui il sostituto ideale, tanto che le due parti hanno già avuto i primi contatti. Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 6 milioni di euro, cifra che sarebbe in linea con il budget a disposizione del club viola. Detto questo, la dirigenza viola lavora per una formazione da urlo: ecco l'undici che sogna Italiano<<<

tutte le notizie di