Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Napoli / Zanoli è della Salerntiana: ecco la formula dell’affare

Mercato Napoli / Zanoli è della Salerntiana: ecco la formula dell’affare - immagine 1
Il Napoli proprio in queste ore sta per chiudere la trattativa di Alessandro Zanoli in prestito. Ecco tutti i dettagli su questo affare

Nel corso delle prossime ore, sembra che la trattativa per il trasferimento in prestito di Zanoli alla corte di Filippo Inzaghi si sbloccherà. Il giovane talento, di proprietà del Napoli, ha trovato pochissimo spazio in questa stagione e cerca un'opportunità altrove per assicurarsi più minuti in campo. Questa mossa è finalizzata a evitare di perdere l'intero anno senza giocare con continuità, considerando il limitato impiego finora.

Tutto fatto

—  

Nonostante la Salernitana stia lavorando su diverse piste di mercato, Zanoli sembra essere una delle opzioni principali. Il club ha mantenuto aperte altre possibilità nelle ultime ore, ma il giovane giocatore sembra essere la priorità per rinforzare la squadra.

I motivi della cessione

—  

Analizzando i numeri di Zanoli, emerge che finora ha totalizzato soltanto 6 presenze tra campionato, Champions League e Coppa Italia in questa stagione. Un calo significativo rispetto alla passata stagione, quando, indossando la maglia della Sampdoria dopo un trasferimento durante il mercato invernale, ha disputato tutte le partite da gennaio in poi. Durante quel periodo, ha segnato anche due gol con i blucerchiati, dimostrando il suo potenziale e la sua capacità di contribuire al successo della squadra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.