calciomercato

Mercato Napoli – L’attacco azzurro del futuro? Secondo Pedullà…

Redazione NC

Il sodalizio campano avrebbe messo nel mirino Marko Arnautovic del Bologna. Pedullà in merito scrive: "Arnautovic, pur a 33 anni, ha dimostrato di essere un attaccante di valore. Si è caricato il Bologna sulle spalle, lo ha sostenuto con giocate di classe e con gol importanti. È un tassello fondamentale per il futuro alla luce della nuova programmazione di Saputo che vuole dare a Sartori la poltrona di direttore sportivo".

Il noto esperto di mercato ha anche aggiunto: "Arnautovic ha un contratto, a Bologna sta bene, ma contemporaneamente piace alle big italiane. Negli ultimi giorni ci sono stati sondaggi della Vecchia Signora (che cerca un attaccante esperto da affiancare a Vlahovic e che deve decidere sui riscatti di Morata e Kean, non dipende soltanto dai bianconeri) ma anche di Napoli e Roma. Una cosa è sicura: la stagione di Arnautovic ha lasciato traccia e ha convinto molti". 

Giuntoli starebbe pensando all'attaccante della nazionale austriaca per prendere il posto in rosa di Petagna. L'ex Spal, infatti, potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare ad altri obiettivi di mercato. In particolare quel Luis Alberto che ADL sogna per alzare il livello di qualità del centrocampo azzurro. Ma attenzione perché starebbe girando una voce folle, De Laurentiis avrebbe contattato...<<<