Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Napoli / Nuovo arrivo sulla fascia? La scelta del presidente

De Laurentiis
Per la squadra del Napoli potrebbe arrivare nelle prossime ore un nuovo arrivo sulla fascia. Ecco la scelta del presidente dopo l'infortunio

Con l'assenza di alcuni giocatori chiave. Mazzarri e la sua squadra sono chiamati a trovare soluzioni creative per affrontare le sfide in arrivo. Ecco tutti i nomi che sono stati osservati per rafforzare la rosa sul mercato.

Nessuno ha convinto

—  

Il club ha preso una decisione netta: escludere, almeno per il momento, l'opzione di un ritorno sul mercato. L'ipotesi di ingaggiare uno svincolato è stata scartata, con la priorità che va ai giocatori già in rosa per trovare una solzuine.

Svincolati valutati, nessuna convinzione da parte di Meluso e Micheli

—  

Nomi come Nico Schulz, Marvin Plattenhardt e Danny Rose sono stati valutati, ma nessuno di questi profili ha convinto il direttore sportivo Meluso e il responsabile scouting Micheli. Il club sembra intenzionato a non fare passi affrettati e a valutare attentamente ogni opzione disponibile.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.