Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta / Due infortuni pesanti per Gasp: ecco se ci saranno giovedì

Gasperini può salutare la Dea, tre possibili sostituti
L'Atalanta si prepara in vista dei prossimi incontri. Ecco tutte le dichiarazioni alla fine dell'incontro e il punto sugli infortunati

Nel dopo gara contro il Napoli, emergono preoccupazioni per Sead Kolasinac, che ha riportato una contusione al polpaccio. Il giocatore spera di essere pronto per la prossima sfida contro lo Sporting Lisbona, ma le incertezze circondano il suo stato fisico.

Zappacosta afflitto da trauma contusivo alla caviglia

—  

Anche Davide Zappacosta, uscito malconcio dall'ultimo incontro, ha subito un trauma contusivo alla caviglia. Si aggiungono ulteriori dubbi in vista del match di Europa League. Le speranze di recupero per l'ex Chelsea sono sicuramente più incerte.

Sfida cruciale con lo Sporting Lisbona: la corsa contro il tempo

—  

L'Atalanta, ora, è impegnata in una corsa contro il tempo per riportare in forma i due giocatori chiave in vista della sfida con lo Sporting Lisbona. Vedremo se il Gasp assieme ai medici riuscirà in vero e proprio miracolo. Ricordiamo che la partita è decisiva per la qualificazione diretta agli ottavi di finale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.