Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli / Mazzarri sorprende tutti, fuori un titolarissimo: ecco il sostituto

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri sorprende tutti e proprio in queste ore arriva la comunicazione ufficiale che fa fuori un titolarissimo per fare spazio a

La Gazzetta dello Sport svela i dubbi di Mazzarri riguardo al rientro tardivo di Frank Anguissa, assente dalla sessione mattutina di ieri a Castel Volturno. Ecco quale potrebbe essere la scelta del tecnico in vista del prossimo match.

La rifinitura decisiva: Anguissa potrebbe essere escluso

—  

L'articolo evidenzia che il tecnico avrà solo la rifinitura odierna per visionare Anguissa, lasciando intendere che una sola seduta potrebbe non essere sufficiente per schierarlo titolare contro l'Atalanta. La decisione del tecnico sarà influenzata dalla condizione fisica del centrocampista.

Cajuste: il sostituto naturale pronto a subentrare

—  

In caso di esclusione di Anguissa, Identificato in Cajuste il sostituto naturale per caratteristiche e ruolo. Il calciatore ha avuto più tempo per rifiatare ed è pronto per dire la sua.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.