Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Napoli / Mazzocchi è azzurro? Cosa manca per chiudere

Pasquale Mazzocchi
Il Napoli sembra poter chiudere nelle prossime ore per il suo nuovo esterno di difesa. Ecco tutti i dettagli sull'affare Pasquale Mazzocchi

Nel fervore del calciomercato. il Napoli sembra aver individuato il nuovo terzino. Le trattative per Mazzocchi sono in corso, con un contratto di tre anni e mezzo pronto ad essere offerto. La decisione finale è nelle mani di Iervolino, presidente del club. Le ultime notizie riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivelano una crescente offerta da parte degli azzurri, ora a 2,5 milioni di euro con la possibilità di ulteriori bonus. L'attesa è ora per la risposta della Salernitana, un passo cruciale per sbloccare l'operazione.

Il prescelto se fallisse l'affare

—  

Il prescelto per il Napoli sembra essere Zanoli, anche se il nome di Marco Davide Faraoni rimane in cima alla lista come alternativa. Entrambi i giocatori sono oggetto di intense trattative, ma il club partenopeo sembra orientato verso Zanoli come rinforzo per la difesa.

L'offerta finale

—  

Per il difensore granata, il Napoli avrebbe formulato un contratto di tre anni e mezzo, dimostrando la determinazione a portare il giocatore nella squadra. L'offerta iniziale di 1,5 milioni di euro è stata successivamente migliorata a 2,5 milioni, con la possibilità di ulteriori bonus per rendere l'offerta ancora più allettante.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.