Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Napoli / Doppia cessione in arrivo, il Frosinone fa il colpaccio

Zerbin
Il Napoli proprio in queste ore sta trattando una doppia cessione importante. Il Frosinone si può assicurare due talenti di primo livello

Con l'arrivo imminente di Ngonge nella squadra azzurra, il Napoli si prepara a lasciar partire Alessio Zerbin. L'esterno partenopeo è atteso dal Frosinone, che si appresta a prenderlo in prestito. Secondo le ultime notizie di Sky Sport, non solo Zerbin è nel mirino del club ciociaro, ma anche Popovic, in un'affare sempre in sinergia con il Napoli.

La cessione imminente

—  

Il giovane talento serbo, classe 2006, è molto vicino al Napoli, ma il club di De Laurentiis ha tutti gli slot per gli extracomunitari occupati in questa sessione di mercato. Di conseguenza, Popovic non potrà essere tesserato in questo periodo.

Popovic sì o no?

—  

Il Napoli si prepara a una nuova fase di calciomercato, con l'entrata di Ngonge e l'uscita imminente di Zerbin. Nel contempo, il Frosinone è in trattativa non solo per l'esterno partenopeo ma anche per il promettente Popovic, rimanendo in stretta collaborazione con il Napoli. Resta da vedere come si evolveranno queste trattative nel corso della finestra di mercato in corso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.