Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato – Eccolo il nuovo colpo tra i pali

paolo maldini

La società rossonera ha ufficializzato nella giornata di ieri un nuovo colpo tra i pali. Si tratta di Antonio Mirante.

Redazione NC

Calciomercato – Visto il lungo stop che aspetta Mike Maignan, la società rossonera è corsa subito ai ripari ufficializzando l'acquisto di un nuovo portiere che porta con sé esperienza e anche qualità. Si tratta di Antonio Mirante che dopo svariati mesi di stop causa fine rapporto con la Roma aveva ricevuto diverse proposte, ma alla fine la chiamata di Paolo Maldini ha sbaragliato la concorrenza e in poche ore Antonio Mirante è così diventato un nuovo giocatore rossonero.

Il comunicato della società rossonera per Antonio Mirante

La società rossonera ha ufficializzato l'acquisto del portiere Antonio Mirante attraverso un comunicato ufficiale che recita: “AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. Antonio Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 8”. Questo il comunicato ufficiale della società rossonera nella giornata di ieri volto a render nota l'acquisizione del portiere italiano.

Le prime parole di Antonio Mirante da rossonero

Antonio Mirante ha espresso subito tutta la sua gioia. Come ormai succede sempre più spesso, anche il portiere ex Parma ha voluto rendere pubblica tutta la sua gioia tramite il proprio profilo ufficiale Instagram dove Mirante ha scritto: “Sono un nuovo rossonero”. Scritta accompagnata da una foto che ritrae lui, Paolo Maldini e Massara mentre lo stesso Antonio Mirante pone la firma sul suo contratto che lo legherà alla società rossonera fino al termine della stagione in corso.

Anche la società rossonera ha dato il proprio benvenuto a Mirante

“Antonio Mirante è un nuovo rossonero. Benvenuto Antonio!”. Questa la scritta che compare su un post pubblicato nella giornata di ieri dalla società rossonera sul proprio profilo ufficiale Instagram.