Il Milancontinua a lavorare silenziosamente sul mercato in entrata. Dal mercato estivo la società meneghina ha deciso di realizzare una vera rivoluzione e cambiare così gran parte della rosa a disposizione di mister Pioli. La dirigenza sa di dover migliorare principalmente il reparto offensivo e per tale motivo sta cercando dei validi attaccanti da acquistare già a gennaio.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

milan
Mercato Milan / Trovati due attaccanti per gennaio: il piano di Furlani
Il Milan è alla ricerca di rinforzi per l’attacco. Sono stati individuati due giocatori che fanno proprio al caso dei rossoneri
Due attaccanti per gennaio
—Sulla lista di Furlani spicca il nome di Sesko. L’attaccante del Lipsia ha tutte le caratteristiche idonee per diventare il bomber del futuro e prendere il posto di Giroud. Tuttavia battere la concorrenza non sarà semplice, dal momento che su di lui ci sono i principali club europei. L’altro profilo che fa gola ai Diavoli è quello di Mehdi Taremi. Il Milan vuole provare a prendere l’attaccante del Porto già a gennaio, battendo sul tempo l’Inter.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA