Il Milancontinua a lavorare silenziosamente sul mercato. La dirigenza è infatti alla ricerca dei giusti profili da donare a mister Pioli per rendere ancora più competitiva la rosa attuale. L’obiettivo della società è di effettuare nuovi acquisti nel corso del mercato invernale, soprattutto in vista del girone di ritorno. Proprio nelle ultime ore è emersa un’incredibile indiscrezione riguardante il mercato dei Diavoli.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

milan
Mercato Milan / Pazza indiscrezione: vuole tornare in rossonero!
Nelle ultime ore è arrivata un’incredibile indiscrezione riguardante il mercato del Milan. Un giocatore vuole tornare in rossonero
Clamorosa indiscrezione
—Secondo delle voci proveniente dalla Spagna, Brahim Diaz sarebbe scontento del suo scarso utilizzo al Real Madrid e vorrebbe tornare al Milan. Lo spagnolo ha infatti giocato finora soltanto 119 minuti totali e per tale motivo starebbe pensando di salutare i blancos già a gennaio. C’è da sottolineare anche il forte interesse dell’Aston Villa per il centrocampista, anche se la priorità di Diaz resta il Milan.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA