Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

milan

Mercato Milan / Bartesaghi in prestito: manca l’accordo col club!

Mercato Milan / Bartesaghi in prestito: manca l’accordo col club! - immagine 1
Il Milan sta pensando di mandare Davide Bartesaghi in prestito, anche se non è stato ancora trovato l’accordo con il club interessato

Il Milansi è messo al lavoro per rafforzare la rosa a disposizione di mister Pioli durante questo mercato invernale. I rossoneri sanno di dover migliorare molti reparti, soprattutto a causa dei molti infortuni che ci sono stati in questi mesi. Tuttavia i Diavoli non devono pensare soltanto alle entrate, ma anche alle uscite.

In particolare la dirigenza meneghina sta pensando di mandare in prestito Davide Bartesaghi. Il giovane ha bisogno di mettere minutaggio nelle gambe e di trovare una squadra dove poter giocare. Sulle sue tracce c’è il Monza di Adriano Galliani.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, manca però l’accordo definitivo tra i rossoneri e il club brianzolo. Tuttavia la sensazione è che l’affare verrà comunque realizzato più avanti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.